Camping Li Nibari Sorso

Intorno a noi

Parco di Bunnari
Intorno a noi
17/novembre/2016

I 30 ettari dell’area del Parco di Bunnari ricadono all’interno del territorio del comune di Sassari; il parco dista circa 6 km dalla città. Sotto il profilo paesaggistico è una zona di notevole interesse, infatti in essa si trovano due laghi artificiali; presenta inoltre dei risvolti naturalistici e vegetazionali decisamente unici.

Water paradise
Intorno a noi
17/novembre/2016

Water Paradise è un piccolo parco acquatico del litorale di Sassari (Marina di Sorso) circondato da prati, ma con pochi alberi. Le attrazioni presenti sono: 2 scivoli Toboga, un Black Hole, un dueling Kamikaze e il tradizionale Multipista Foam. Oltre alla Piscina ad Onde c'è la Laguna Giochi una vasca dedicata ai più piccoli, a forma di balena, dove sono presenti anche alcuni scivoli di ridotte dimensioni.

Area di Turris Libissonis
Intorno a noi
16/novembre/2016

Turris Libissonis era situata sul luogo dell'attuale Porto Torres, presso la foce del rio Mannu e al centro del golfo dell'Asinara, nella Sardegna settentrionale. La città si sviluppò in un tratto della costa favorevole dal punto di vista geografico e ambientale, con approdi e la possibilità dell'impianto di un porto fluviale sul rio Mannu.

Capo dell'Argentiera
Intorno a noi
16/novembre/2016

Il capo dell'Argentiera è un promontorio situato nella parte nord occidentale della Sardegna sull'altopiano della Nurra, in territorio del comune di Sassari, da cui dista 43 chilometri.

[ 1 ]